Mesh Collection: borse e accessori per la nostra comunità di fotografi e viaggiatori

Per ogni fotografo la scelta della borsa più adatta per trasportare la propria attrezzatura è sempre qualcosa di arduo ed estremamente personale. Il mercato offre una serie infinita di modelli — di ogni tipo, dimensione e costo — e questo rende la scelta ancora più difficile.

Il nostro lavoro – che spesso ci porta in luoghi che presentano problemi di sicurezza – ci ha insegnato che, prima di ogni altra considerazione, borse e zaini devono essere il più possibile anonimi: in pratica, non devono urlare al mondo intero “rubami!”.

Per questo ho creato Mesh, una collezione — realizzata in materiale riciclato — di borse, zaini e accessori espressamente studiata per viaggiatori e fotografi.

Ogni componente della collezione è unico, fatto a mano, disponibile in varie dimensioni e adatte a ogni tipo di attrezzatura. All’interno delle borse e degli zaini ci sono vari scomparti personalizzabili che offrono una totale protezione verso urti e pioggia. Per maggiore informazioni ci puoi contattare qui.

Network

Iscriviti alla nostra newsletter mensile: riceverai storie da alcune delle comunità più interessanti del mondo oltre che informazioni su viaggi, laboratori, pubblicazioni e opportunità di collaborazione disponibili o in arrivo. Ti piacerà, promesso!

Mesh Collection: borse e accessori per la nostra comunità di fotografi e viaggiatori

Torna su