Edizioni e prodotti

xxx

Ayzoh! per la Giornata Internazionale della Danza promossa dall’Unesco

La Giornata Internazionale della Danza — promossa dall’International Dance Council dell’Unesco — è una giornata di festa che accomuna tutti i paesi del mondo. Si celebra il 29 aprile di ogni anno (a partire dal 1982): questa data coincide con il giorno di nascita di Jean-Georges Noverre, a cui si ispira questa ricorrenza, in quanto …

Ayzoh! per la Giornata Internazionale della Danza promossa dall’Unesco Leggi tutto »

Le borse Mesh’s Factory per la nostra comunità di fotografi e viaggiatori

Per ogni fotografo la scelta della borsa più adatta per trasportare la propria attrezzatura è sempre qualcosa di arduo ed estremamente personale. Il mercato offre una serie infinita di modelli — di ogni tipo, dimensione e costo — e questo rende la scelta ancora più difficile. Noi, sulla base delle nostre esperienze — fatte anche …

Le borse Mesh’s Factory per la nostra comunità di fotografi e viaggiatori Leggi tutto »

Un libro per il Festival Internazionale di Arti Performative “Artisti in Piazza”

Una pubblicazione interamente dedicata alla XXII edizione del Festival Internazionale di Arti Performative “Artisti in Piazza”, l’evento che si è svolto a Pennabilli nel giugno 2018. Alla sua realizzazione ha lavorato il team di Ayzoh! quasi al completo e tutti i contenuti sono il frutto di un reportage partecipativo che abbiamo condotto insieme agli organizzatori …

Un libro per il Festival Internazionale di Arti Performative “Artisti in Piazza” Leggi tutto »

Discover Ethiopia

Discover Ethiopia è una collana di pubblicazioni che abbiamo creato per lanciare Adimasu Tours, una nuova agenzia di viaggi creata da Adimasu Gebeyehu, un nativo dell’Omo Valley. Al primo numero hanno lavorato: Elisa Amati, Steph Haunt, Ben Hogarth, Joakim Larsen e Claudio Maria Lerario. Sponsorizzata da Lufthansa ed Ethiopian Airlines, Discover Ethiopia è stata prima …

Discover Ethiopia Leggi tutto »

That shadow behind us

That shadow behind us è un libro di foto epigrammi commissionato da Harrisho (una parola che significa “sole” in amarico) che Claudio e Seble hanno realizzato in collaborazione con i carcerati della prigione di Hawassa, nell’Etiopia meridionale. Harrisho è una organizzazione locale che fornisce attività riabilitative e terapeutiche per i carcerati. Con Harrisho i prigionieri …

That shadow behind us Leggi tutto »

Le immagini di Ayzoh! per Risuona

Le immagini dei fotografi di Ayzoh! vanno ad arricchire una serie limitata di Risuona, il celebre diffusore acustico — ideato e prodotto dal designer Ubaldo Samuelli — che amplifica la musica dello smartphone senza utilizzare corrente elettrica, Bluetooth o Wi-Fi. Cos’è Risuona Consumo energetico zero, dimensioni ridotte, materiali riciclati o rinnovabili: queste sono le caratteristiche principali di Risuona, una …

Le immagini di Ayzoh! per Risuona Leggi tutto »

Dialogo Silenzioso

Dialogo Silenzioso (intitolato The Eternal Dance Of Ethiopia per il mercato statunitense e internazionale) è una raccolta di foto-epigrammi — da cui è nata anche l’omonima mostra multimediale itinerante — che racconta l’incontro tra la Grande Madre Africa, in questo caso rappresentata dall’Etiopia, e la madre di tutte le arti: la danza. Le fotografie di Claudio …

Dialogo Silenzioso Leggi tutto »

Pin It on Pinterest

Torna su