Ayzoh! è pronta a condividere le sue competenze in “human design thinking”

Le competenze e le tecnologie di Ayzoh! — che, oltre alle attrezzature per la progettazione e per la stampa, includono anche sviluppo CAD, rendering e una macchina a controllo numerico per la realizzazione di prototipi — sono da oggi a disposizione delle organizzazioni, delle strutture e delle piccole comunità con cui collaboriamo.

Chi vuole sviluppare idee e soluzioni utili per l’innovazione sociale della propria collettività può quindi usufruire dell’esperienza di Ayzoh! nel campo del human design thinking, un approccio all’innovazione che armonizza creatività, analisi sociale, tecnologia e strategia produttiva per trovare soluzioni ai reali bisogni — piccoli o grandi — degli individui.

Questo approccio riunisce ciò che è desiderabile da un punto di vista umano con ciò che è tecnologicamente fattibile ed economicamente sostenibile. Inoltre, consente anche alle persone che non sono formate come designer di utilizzare ogni tipo di strumento creativo per affrontare una vasta gamma di sfide.

Ayzoh! è pronta a condividere le sue competenze in “human design thinking”

by Ubaldo Samuelli time to read: 1 min
Torna su