Ayzoh! e Adimasu Travel in Etiopia

La collaborazione tra Ayzoh! e Adimasu Travel — il nostro partner storico per la logistica dei reportage e documentari in Etiopia — diventa ancora più stretta.

Oltre a curare la fotografia e la comunicazione di Adimasu Travel, da oggi (o, meglio, da appena si potrà riprendere a viaggiare) Ayzoh! è il referente principale per l’Italia di tutti i viaggi e/o workshop fotografici che Adimasu Travel offre in questa meravigliosa terra.

Abbiamo scelto Adimasu Travel per le particolarità che lo distinguono dagli altri tour operator: è stato fondato da un nativo dell’Omo Valley — Adimasu Gebeyehu Genebo — ha una conoscenza reale e profonda di tutti i luoghi in cui opera, si avvale solo di personale locale (60% donne), offre un turismo davvero responsabile e inclusivo, ha un rapporto strettissimo con tutte le piccole comunità con cui collabora, redistribuisce le risorse in loco.

Qui sotto puoi vedere alcune schermate del nuovo sito che abbiamo creato per Adimasu Travel. Presto daremo maggiori informazioni…

Presto daremo maggiori informazioni e renderemo pubblici le pubblicazioni e i siti di Adimasu Travel + Ayzoh! Ethiopia. Insieme al team Ayzoh! hanno collaborato: Daggy J. Ali, Paolo Candelo, Trevor Cole, Tim Draper, Ben Hogarth, Steph Haunt, Joakim Larsen, Marc Sreglat, Roland Strieker, Mulugeta Wolde e lo staff di Adimasu Travel.

Ayzoh! e Adimasu Travel in Etiopia

by Ayzoh! time to read: 1 min
Torna su