Ayzoh! e Adimasu Travel in Etiopia

La collaborazione tra Ayzoh! e Adimasu Travel — il nostro partner storico per la logistica dei reportage e documentari in Etiopia — diventa ancora più stretta.

Oltre a curare la fotografia e la comunicazione di Adimasu Travel, da oggi (o, meglio, da appena si potrà riprendere a viaggiare) Ayzoh! è il referente principale per l’Italia di tutti i viaggi e/o workshop fotografici che Adimasu Travel offre in questa meravigliosa terra.

Abbiamo scelto Adimasu Travel per le particolarità che lo distinguono dagli altri tour operator: è stato fondato da un nativo dell’Omo Valley — Adimasu Gebeyehu Genebo — ha una conoscenza reale e profonda di tutti i luoghi in cui opera, si avvale solo di personale locale (60% donne), offre un turismo davvero responsabile e inclusivo, ha un rapporto strettissimo con tutte le piccole comunità con cui collabora, redistribuisce le risorse in loco.

Presto daremo maggiori informazioni e renderemo pubblici le pubblicazioni e i siti di Adimasu Travel + Ayzoh! Ethiopia. Insieme al team Ayzoh! hanno collaborato: Daggy J. Ali, Paolo Candelo, Trevor Cole, Tim Draper, Ben Hogarth, Steph Haunt, Joakim Larsen, Marc Sreglat, Roland Strieker, Mulugeta Wolde e lo staff di Adimasu Travel.

Archivio del blog