Un libro per il Festival Internazionale di Arti Performative “Artisti in Piazza”

Una pubblicazione interamente dedicata alla XXII edizione del Festival Internazionale di Arti Performative “Artisti in Piazza”, l’evento che si è svolto a Pennabilli nel giugno 2018.

Alla sua realizzazione ha lavorato il team di Ayzoh! quasi al completo e tutti i contenuti sono il frutto di un reportage partecipativo che abbiamo condotto insieme agli organizzatori del Festival, agli artisti che si sono esibiti e agli abitanti di Pennabilli.

Qui ci concentriamo soprattutto su cinque storie — Le Cirque Bidon, ExArt Circus, Claire Ducreux, Teatro della Tosse e Rara Woulib — perché sono quelle che più aderiscono alla missione di Ayzoh!: esplorare la relazione tra noi e l’Altro, tra individuo e comunità.

L’offerta del Festival era così vasta — e di qualità — che avremmo voluto inserire molte altre storie. Purtroppo, per un team piccolo come il nostro, non è stato possibile. Ringraziamo comunque tutti gli artisti che hanno partecipato e che ci hanno regalato quattro giorni di pura gioia, meraviglia e comunanza.

Pin It on Pinterest

Torna su